Ti e’ mai capitato di avere tra le mani l’idrorepellente WD-40 e non sapere cosa farne, oltre a riparare porte scricchiolanti e vite arrugginite? Tanti non conoscono i mille usi per questa fantastica invenzione. Questo magico idrorepellente potrebbe risolvervi tutti i problemi! Come ad esempio gomma da masticare appiccicata ai capelli, o degli animali che si mangiano tutto il vostro mangime per uccellini, ogni vostro problema può’ essere risolto dall’idrorepellente WD-40. Una volta finito di leggere questo articolo, vi assicuriamo che andrete subito a comprare l’idrorepellente WD-40, se non l’avete già’, e diventerà il vostro migliore amico per la manutenzione casalinga. Per quanto riguarda gli inventori, il concetto e’ simile al nastro adesivo, perché gli inventori non si sarebbero mai aspettati un successo cosi’ grande.
Probabilmente starai pensando al significato dietro al nome WD-40, vero? Allora, le prime due lettere vogliono dire “water displacement”, che tradotto dall’inglese vuole dire idrorepellente, dato che era questo l’iniziale uso per l’inventore Norm Larsen nel 1953. Invece la parte numerica si riferisce al fatto che hanno cambiato la formula ben 40 volte prima di perfezionarla. La compagnia che produce questo prodotto ha base a San Diego, in California. C’e’ una voce che gira che dice che i dipendenti della compagnia che produce il WD-40 tendono a cambiare lavoro molto facilmente…
Nessuno sa con esattezza cosa contiene il prodotto, ma a nessuno importa. L’importante e’ che funziona incredibilmente bene per risolvere tantissimi problemi diversi! Leggendo questo articolo capirai che il prodotto non serve solo ai tuttofare o agli idraulici, ma può’ aiutare proprio ogni persona con problemi casalinghi! Continua a leggere per scoprire di più…
Primo Uso: Per Pulire L’Argenteria
Hai degli ospiti speciali che vengono a casa a cena stasera e vuoi mostrargli la tua argenteria migliore? Beh, ovviamente la tua argenteria in questo caso deve essere splendente. WD-40 suo’ lucidare l’argenteria come uno specchio, splendente e luccicante. Basta spruzzare un piccolo quantitativo del prodotto sull’argenteria e poi sfregare con un panno in modo circolare, e il gioco e’ fatto!