I cuccioli sono in buone zampe
Kate e John non solo si sono presi molta cura dei cuccioli, ma hanno tenuto informati i più grandi fan della famiglia. Hanno aggiornato costantemente la loro pagina Instagram per consentire a tutti di seguire la crescita dei cuccioli di mucca. I cuccioli stavano sempre intorno a Rosie, dormendo spesso sulle sue zampe. I neri hanno condiviso che Clarabella ha mostrato presto i suoi veri colori, essendo il più rumoroso dei cuccioli. Man mano che le mini-mucche crescevano, la loro personalità traspariva. Che fine hanno fatto i cuccioli di mucca? Hanno trovato il loro lieto fine!
Le mucche sono diventate più grandi in un paio di settimane
All’inizio di dicembre 2017, i cuccioli hanno festeggiato il loro compleanno di solo un paio di settimane. Anche da allora, hanno sviluppato personalità individuali. Il 6 dicembre, Kate ha aggiornato Instagram sui cuccioli di mucca.
“Daisy è una dolcezza, ma un po’ ansiosa/timida/esitante/paura. Clarabelle è uno sputafuoco esilarante e senza paura. Moo è un bambino coccolone a cui piace essere tenuto in braccio e piange quando vuole attenzioni. [Betsy è] il cucciolo più dolce e gentile, voglio tenerla!”