Riesci a credere che alcuni atleti professionisti siano stati così forti e così bravi nei loro rispettivi sport da essere stati causa di modifiche alle regole nei loro campionati? Giusto! Leggi di seguito per vedere alcuni dei tuoi atleti preferiti di tutti i tempi essere così abili da aver modificato le regole durante gli sport.
George Mikan
Alto quasi sette piedi con un tocco morbido ambidestro, George Mikan ha colto di sorpresa il mondo del basket quando ha debuttato. A causa delle sue dimensioni e abilità, era impossibile impedirgli di segnare una volta che era in post con la palla e ha guidato l’NBA in punti a partita durante i suoi primi tre anni in campionato. Per impedirgli di ricevere costantemente la palla vicino alla rete, la corsia è stata allargata da sei piedi a dodici, facendolo effettivamente stare più lontano, ma è stato comunque molto efficace. La sua difesa ha anche costretto l’introduzione di nuove regole nel gioco poiché il goaltending non era illegale.
Morris Stroud
Morris Stroud stava andando bene come calciatore professionista nonostante non avesse mai giocato a football universitario, ma ha avuto un impatto a lungo termine sul campionato grazie a come lo ha usato l’allenatore Hank Stram. In particolare, l’allenatore ha incaricato Stroud di allinearsi ai pali piuttosto che alla scrimmage line in modo che l’ex centro potesse “bloccare” i tentativi che si avvicinavano alla traversa. Non ci è mai riuscito.