Paul McCartney e Arthur Alistair Donald
Paul McCartney, conosciuto come musicista di fama mondiale e come bassista dei Beatles negli anni 60, raggiuge la vetta quando inizia a collaborare con John Lennon, e insieme, creano la canzone del dopo guerra, fu un gran successo.
Nel 1970, dopo lo scioglimento dei Beatles, Paul forma una Band con Linda McCartney, la sua prima moglie e con Denny Laine, conosciuta come Wings. Paul viene nominato per ben due volte nella Rock and Roll Hall of fame, vanta di altri innumerevoli successi musicali. Arthur Alistair Donald è il suo primo nipote, nato nel 1999, il maggior di otto figli. Attualmente Arthur si dedica negli studi frequentando la prestigiosa Università di Yale.

Paul McCartney e Arthur Alistair Donald
John Lennon e Sean Lennon
Il grande John Lennon, icona storica della musica a livello mondiale, lascia in eredità alla moglie, Yoko Ono e al figlio Sean, il suo patrimonio.
Il figlio, Sean, ha deciso di seguire le orme del padre, dedicandosi alla musica. Fino ad oggi Sean, ha pubblicato numerosi album e contribuito alla realizzazione di numerevoli dischi di altri artisti. Nel 2006 viene pubblicato il suo prima album da solista, Sean ebbe un grande successo. Così il figlio non assomiglia solo fisicamente al padre ma possiede anche le sue stesse doti musicali.

John Lennon e Sean Lennon