Cosa stanno facendo i figli delle Pop Star del Momento?

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

Liam Neeson e Micheál Neeson

Liam Neeson, attore irlandese famoso dal 1976, è salito alla ribalta grazie al film Schindler’s List. Da allora Liam riscuote parecchio successo e viene anche riconosciuoto per la sua voce. Infatti la sua battuta più famosa che fece il giro del mondo, fu nel film Taken, in cui spiega al rapitore che non sa ancora chi è, ma che lo troverà e lo ucciderà.
Michael Richardson,figlio di Liam sembra aver seguito le orme del padre con la carriera da attore. Così il ragazzo è conosciuto per aver recitato in Anchorman 2 e nei film: The Rising e Cold Pursuit.

Liam Neeson e Micheál Neeson

Liam Neeson e Micheál Neeson

Pubblicità

Alain Delon e Anouchka Delon

L’attore e regista Alain Delon, a causa della sua vita privata ha sempre fatto parlare di sè. Oggi è padre di 3 figli: Anthony, Anouchka e Alain Junior.
Anthony è il più grande dei 3, nato nel 1955, ha seguito le orme del padre ed è diventato un attore, anche Anouchka, nata nel 1990 ha deciso di diventare attrice e di esibirsi assieme al padre, Anouchka ha la particolarità di essere eterocromatica, i suoi occhi sono di colore diverso. Per quanto riguarda Alain Junior invece, nato nel 1994, ha deciso di seguire la carriera di modello, una volta lasciata, la sua ispirazione è stata quella di scrivere un libro sul rapporto padre-figlio e più avanti, anche lui, dedicarsi alla televisione.

Alain Delon e Anouchka Delon

Alain Delon e Anouchka Delon

Pubblicità