Gatto Porta Soldi A Casa Ogni Giorno Finché Un Giorno Arriva La Polizia

Pubblicato il 08/20/2021
Pubblicità

Un gatto che ti porta soldi ogni giorno? Quanto è bizzarro? Cindy Charles ha sperimentato questo. Ha adottato un gatto del rifugio. Era un gatto più anziano e lei lo scelse perché pensava che sarebbe stato cercato in adozione rispetto ai gatti più giovani. Ha lasciato che fosse un gatto da interno a esterno perché è quello a cui il rifugio diceva che era abituato. Dopo quel primo giorno, però, il gatto ha iniziato a tornare a casa con banconote da un dollaro! La cosa è andata avanti per un po’, finché un giorno la polizia è arrivata alla porta. Era a causa del gatto? E perché il gatto tornava a casa con i soldi comunque?

Soldi Improvvisi

Portare a casa il gatto è stato così speciale per Cindy. Cindy ha sistemato il gatto con le cose che aveva comprato solo per lui. Si assicurò che sapesse dov’era casa e gli presentò anche la porta per gatti che aveva installato. Era molto contenta di tutto questo. Ma poi, il suo gatto ha iniziato a tornare a casa con banconote da un dollaro…

Soldi Improvvisi

Soldi Improvvisi

Pubblicità

Pass di pochi giorni

Cindy non riusciva a capire perché il suo nuovo gatto, Tabby, portasse soldi a casa. Decise di non pensarci troppo e mise da parte i soldi. Pensava che sarebbe stato solo uno strano vantaggio del possesso di un gatto e che sarebbe arrivato al fondo della cosa più tardi. Ma poi, dopo qualche altro giorno, ricevette una lettera misteriosa.

Pass Di Pochi Giorni

Pass Di Pochi Giorni

Pubblicità