Usi sorprendenti per l’aceto che vorresti assolutamente conoscere

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Pulisci i piatti e la lavastoviglie

Mentre l’acquisto di pastiglie per piatti da eseguire nella lavastoviglie è certamente abbastanza facile, l’aceto può fornire una soluzione ancora più semplice. Invece di riempire la lavastoviglie con pastiglie per piatti, prova a eseguire un ciclo con un po ‘di aceto. L’aceto è abbastanza forte da tagliare il grasso e lo sporco sui tuoi piatti, lasciandoli molto più puliti di prima.

Ma mentre lavare i piatti è uno dei tanti usi dell’aceto, l’aceto può anche mantenere pulita la tua lavastoviglie. Ogni pochi mesi, versa una tazza di aceto in una lavastoviglie vuota ed esegui un ciclo. L’aceto eliminerà il calcare, l’acqua dura o la schiuma di sapone che inevitabilmente si accumula nella macchina. Eseguendo un breve ciclo con aceto, ti assicuri che la tua lavastoviglie sia abbastanza pulita da funzionare al massimo dell’efficienza.

Pulisci I Piatti E La Lavastoviglie

Pulisci I Piatti E La Lavastoviglie

Pubblicità

Lavare i finestrini dell’auto

Considerando che la tua auto subisce molta usura mentre avanza lungo la strada, ha bisogno di qualcosa di un po ‘più forte del normale detergente per vetri per rimuovere lo sporco accumulato. La prossima volta che lavi la macchina a casa, prova a pulire i vetri con un po ‘di aceto.

Mentre lavi i vetri, spruzza una buona quantità di aceto sulla superficie. Quindi strofinalo con uno straccio e risciacqua il liquido normalmente. L’acidità dell’aceto taglierà tutto lo sporco accumulato, lasciando le finestre pulite e chiare.

Lavare I Finestrini Dell'auto

Lavare I Finestrini Dell’auto

Pubblicità