Alla fine del 2017, due genitori adottivi amanti dei cani hanno accolto un mix di golden retriever incinta di nome Rosie. Si aspettavano una grande cucciolata di soffici cuccioli dorati, ma invece hanno scoperto una cucciolata molto diversa da quella che avevano immaginato. Questi cuccioli dai colori strani hanno gettato Internet in una tempesta. Come ha fatto Rosie a dare alla luce questi cuccioli? E cosa è successo a questi cuccioli dopo che sono stati allevati? Scopri l’affascinante storia di Rosie e della sua inaspettata cucciolata. Rosie ha avuto una vita difficile ed è stata abbandonata quando aveva più bisogno di aiuto.
Incontra Rosie, la mamma carina e confusa
Nell’ottobre 2017, Rosie, un mix di golden retriever, è stata rinnegata dai suoi precedenti proprietari. È stata lasciata in un rifugio visibilmente incinta e prossima al parto. La direttrice del rifugio temeva per la sua salute e per il fatto che avrebbe partorito senza un’adeguata assistenza. Sebbene i rifugi abbiano drasticamente ridotto le loro politiche di eutanasia, la maggior parte è sovraffollata di cani e non ha le risorse per prendersi cura di una nuova cucciolata. Rosie aveva bisogno di proprietari premurosi, ora più che mai.
I soccorritori piombano dentro
Il gestore del rifugio ha chiamato Neuse River Golden Retriever Rescue, che aiuta i cani a trovare casa a Raleigh, nella Carolina del Nord. I soccorritori hanno dovuto lavorare in fretta per sistemare Rosie prima del parto.
Neuse River è un’organizzazione dedicata al salvataggio e alla riabilitazione dei golden retriever. I volontari promuovono cani randagi o abbandonati fino a quando non stanno abbastanza bene da essere adottati. Fortunatamente per Rosie, i membri dell’organizzazione conoscevano una coppia che poteva prendersi cura dei suoi bisogni individuali.
Rosie aveva bisogno di aiuto, presto.