Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Mario Biondi: Casolare Seicentesco

Mario Biondi, cantate italiano dalla voce calda e avvolgente, ha uno stile specifico che non può essere caratterizzato commerciale. Infatti non ci possiamo stupire dal fatto che a Biondi non piace assolutamente farsi vedere, tanto che ha scelto una casa segregata. Biondi abita in una casa seicentesca nel vasto territorio parmense, e in casa ha realizzato il proprio studio di registrazione. La casa, nonostante tutto, conserva gli splendidi affreschi dell’epoca, e il suo arredamento è una combinazione tra antico e odierno allo stesso tempo.

Mario Biondi

Mario Biondi

Pubblicità

Giulio Berruti: Appartamento pieno di indumenti!

La partecipazione nell’acclamata serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, messa in produzione nell’anno 2007, ha reso Giulio Berruti famoso, diventando
uno degli attori di fiction più citati e riconosciuti dal pubblicoitaliano ( in particolare da quello femminile). Probabilmente per motivi di lavoro, Giulio vive da solo insieme al suo adorato husky. Il suo appartamento, tranquillo, è carico di abiti, cosa a cui Giulio chiaramente tiene molto nella sua vita quotidiana.

Giulio Berruti

Giulio Berruti

Pubblicità