Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Valeria Marini: specchietti sul tetto

Valeria vive in una bella casa con sfumature di bianco: divani bianchi, mura bianche e poltroncine bianche. Sulla parete scoprirete la foto di Marilyn e Valeria: la showgirl potrebbe identificarsi con una delle leggende del cinema? Una particolarità della sua proprietà sono gli specchi che troviamo sul soffitto.
Sarà che Valeria sente il bisogno di controllarsi ogni volta che alza lo sguardo verso l’alto? Nel caso in cui dobbiate entrare nella sua stanza, entrate semplicemente in quella con la targa “stanza della principessa” e vi ritroverete davanti a un letto bianco rotondo che riflette sul soffitto chiaramente.

Valeria Marini

Valeria Marini

Pubblicità

Federica Panicucci: Milano nel cuore

Dapprima per motivi di lavoro, Federica Panicucci ha deciso di vivere a Milano. A dire il vero, lavorando per Mediaset, dovrebbe essere più facile arrivare agli studi di ripresa. Si è stabilita in una casa nel centro della città. Guardando sul suo profilo Instagram, vediamo che da casa sua si possono vedere favolosi tramonti. La sua proprietà ha un è allestita modernamente, e il suo colore tende al bianco. Sembrerebbe che ci sia luce diffusa in tutta la casa. Non poteva mancare un magnifico divano ad angolo bianco. Le sottigliezze sono attuali e molto strutturate.

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Pubblicità