Simona Ventura: nel cuore di Milano
La meravigliosa conduttrice e showgirl ha scelto Milano per vivere. Ha affrontato con cura tutte le sottigliezze della casa. Soprattutto il parquet sfumato nettare, che fa risaltare gli apparati bianchi. La sua stanza è piena di fotografie che la ritraggono durante la sua professione. In più Simona ha creato un angolo di bellezza in cui si prende cura di se stessa ogni giorno.
A Simona e il suo cane Hugo piace recarsi nella sala e ancora di più nell’area da pranzo. Vicino alla televisione, Simona ha disposto in bella vista tutti i suoi premi. Una casa estremamente autocelebrativa, che la descrive molto bene.
Alessia Marcuzzi: villa a Roma
Col passare degli anni, Alessia Marcuzzi ha creato la sua piccola eredità. La sua carriera le ha permesso di avere un’ottima casa a Roma. Avendo bisogno di vivere in città, ma desiderando spazio, Alessia si è procurata una casa nel quartiere Flaminio. Gli interni sono innovativi e raffinati. Alessia ha saputo unire la ragionevolezza con la lucentezza: ricorda che la tenuta dovrebbe ospitare frequentemente la sua famiglia più lontana. In questo modo non mancano spazi gradevoli dove tutti possano vivere gioiosamente insieme.