Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Tony Hawk: casa con skatepark

L’esperto skateboarder non ha niente di più e niente che non uno skatepark a casa sua. Lo sviluppo del suo parco per lo skateboard gli è costato oltre 100 mila dollari. Tony che si è dimesso a 31 anni si assicura di poter fare ciò che gli piace senza che i fan lo seguano ovunque.
Tony ha inoltre speso più di 150 mila dollari per costruire all’interno della sua dimora un sistema e numerosi videogiochi che si collegano ad uno schermo molto grande.

Tony Hawk

Tony Hawk

Pubblicità

Bill Gates: Palazzo a Medina

L’autore Microsoft non può essere lasciato fuori da questa lista. La sua dimora collocata a Medina, Washington, costa più di 140 milioni di dollari. La casa ovviamente ha un sacco di innovazione come per esempio pavimenti sensibili al tatto e altoparlanti presenti in ogni stanza che sentono quando ogni individuo entra in una stanza e poi riproducono la musica che hai scelto che ti accompagna ovunque tu vada.
La piscina ha una struttura sonora sommersa così puoi sintonizzarti sulla tua musica preferita mentre nuoti. La struttura è fornita di 24 bagni e ascensore. Allo stesso modo ci sono 23 posti per i veicoli nel posto auto al coperto.

Bill Gates

Bill Gates

Pubblicità