L’elefante che ha scavato una buca per 11 ore finalmente tira fuori qualcosa che nessuno si aspettava

Pubblicato il 11/07/2021
Pubblicità

Gli elefanti sono tra le specie più intelligenti e intuitive del regno animale, nonostante la loro ottusità. Indossano i loro cuori sulle maniche, proprio come gli umani, ed è abbastanza ovvio quando qualcosa li infastidisce. Questo è stato il caso di un elefante indiano. Una grande folla si è radunata per guardare questo elefante scavare una buca nel fango per 11 ore di fila e tutta la notte. Gli abitanti del villaggio erano ben consapevoli che questo non era un comportamento tipico e che c’era qualcosa di terribilmente sbagliato nel farla agire in questo modo. Tuttavia, gli astanti sono rimasti scioccati quando hanno capito cosa stava facendo…

Branco di elefanti

Una mandria di circa 60 elefanti è stata avvistata mentre camminava in una regione polverosa dell’India nordorientale nel 2015. Le stagioni delle piogge e l’alta quota di questo paesaggio sono ben note. La tigre reale del Bengala, il gatto leopardo dorato, il gatto pescatore, il gatto marmorizzato e altri animali vivono nelle foreste della regione. Gli elefanti stavano viaggiando da miglia quando accadde qualcosa di veramente terribile.

Branco di elefanti

Branco di elefanti

Pubblicità

L’unico elefante strano

Gli elefanti stavano viaggiando attraverso il distretto di Chatra, a circa 100 miglia da Ranchi, la capitale dello stato del Jharkhand. La città ha un clima temperato ed è stata la capitale estiva del Bihar fino alla divisione del Jharkhand nel 2000. Di conseguenza, è conosciuta come la “Città delle cascate” e un luogo dove di tanto in tanto si possono vedere gli elefanti. Gli elefanti migratori non erano una novità per gli abitanti del villaggio. Ma uno, in particolare, ha attirato la loro attenzione…

L'unico elefante strano

L’unico elefante strano

Pubblicità